NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news20132014

 



Torna alle news

Ci sono 2633 News in 264 pagine e voi siete nella pagina numero 243

Asl Salerno: nuove nomine nei presidi ospedalieri

1) Unità Operativa Complessa di Medicina del P.O. di Sapri alla dott.ssa Anna Maria Angelone

2) Unità Operativa Complessa di Ostetricia e Ginecologia del P.O. di Nocera Inferiore al dott. Antonio Del Bene

3) Unità Operativa Complessa di Ortopedia del P.O. di Battipaglia al dott. Antonio Siano

4) Unità Operativa Complessa di Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva del P.O. di Vallo della Lucania al dott. Pietro Spinelli

5) Unità Operativa Complessa di CIT - Centro ImmunoTrasfusionale - del P.O. di Nocera al dott. Mario Volo

6) Unità Operativa SPDC - Servizio Psichiatrico di Diagnosi e Cura - Area Nord alla dott.ssa Maria Laura Mignone

7) Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Vallo della Lucania al dott. Luigi Gallo

8) Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Oliveto Citra al dott. Rinaldo Naimoli

9) Unità Operativa Complessa di Anestesia e Rianimazione del P.O. di Polla ai dott. Luigi De Angelis

Inserito da Golfonetwork giovedì 7 marzo 2013 alle 20:17 commenti( 0 ) -

Golfo di Policastro: Cuccioli in cerca di adozione

Questi cinque cuccioli sono dei piccoli randagi,  hanno perso la mamma  ed ora  cercano casa. Sono bellissimi, desiderosi di affetto e di una famiglia che li voglia adottare.  Per info e richieste di adozione potete contattare il numero 3478306127.

Inserito da Golfonetwork giovedì 7 marzo 2013 alle 11:47 commenti( 0 ) -

Vibonati: interrogazione Gruppo Consiliare di minoranza

Al Responsabile del Settore Amministrativo - Sede
Al Sindaco - Comune di VIBONATI - Sede

Oggetto: Equitalia Polis s.p.a. /Comune di Vibonati

I sottoscritti consiglieri di minoranza del gruppo "Amministriamo Insieme" del Comune di Vibonati,
premesso
- che con determina del segretario comunale n. 100 del 03.11.2011, relativamente al lite pendente di cui in epigrafe, venivano liquidate spese in acconto in fv. del legale di fiducia dell'Ente, con la presente
chiedono
- di essere notiziati sullo stato attuale della causa, con conseguente trasmissione di copia dell'atto introduttivo del giudizio e del provvedimento conclusivo;
Con esplicita richiesta di voler predisporre gli atti e le copie provvedendo alla consegna da subito al depositante o, appena possibile (comunque, nei termini di legge), recapitarle agli scriventi.
Cordialità.

Inserito da Golfonetwork giovedì 7 marzo 2013 alle 11:46 commenti( 0 ) -

Sapri: approvata la tariffa provvisoria per l'uso del palazzatto dello sport

06.03.2013 - Deliberazione della Giunta Comunale n. 48 del 26.02.2013 approvata la tariffa provvisoria per l’utilizzo del palazzetto dello sport.

Estrapolazione della delibera:

Approvare la tariffa oraria proposta dal responsabile del settore lavori pubblici in €.12,00 ad ora , compreso i costi per la pulizia; Individuare nella Associazione sportiva dilettantistica Volley Citra Sapri il referente che curerà i rapporti tra tutti i fruitori della palestra ed il comune di Sapri. Dare atto che tale incarico non costituisce alcun titolo preferenziale nella eventuale assegnazione in gestione della palestra stessa. E' possibile visionare la delibera di giunta presso l'albo pretorio.

(Comune di Sapri)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 marzo 2013 alle 19:52 commenti( 0 ) -

Sapri: 8 marzo 2013 Giornata della Donna


Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 marzo 2013 alle 19:02 commenti( 1 ) -

Sapri sugli scudi nei circuiti radiofonici nazionali

L’ ottava edizione della  kermesse radiofonica  “Dj sotto le stelle”, ideata nel 2005 da chi scrive e dal fine dicitore Dantesco milanese di origini cilentane  Alessandro Sorrentino, si terrà, nella prossima decade di agosto, a Sapri nell’ area spettacoli “Radio Sapri“. La “due giorni” sarà tutta all’ insegna della radio, con dibattiti, incontri con dj e speaker nazionali e locali, mostre, proiezioni di film, presentazione di libri e concerti. Saranno, inoltre, consegnati i tradizionali Oscar ed anche benemerenze. Cerco di tracciare un bilancio con il direttore artistico della manifestazione, l’ unica del genere nel sud Italia, professor Massimo Emanuelli, milanese e storico delle radio e tv locali, nonché firma autorevole della prestigiosa rivista “Millecanali”.
“Sono rimasto a dir poco sorpreso- osserva Emanuelli- dall’elevato numero di speaker ed emittenti che hanno fatto richiesta di iscrizione, pubblicizzando l’evento e mettendosi sportivamente in gara!”.
Con la direzione di Emanuelli, ci sono state importanti novità rispetto alle passate edizioni; prima fra tutte la nomina d’una giuria di qualità, presieduta dal conduttore televisivo e giornalista Maurizio Seymandi, e composta da Gigi Vesigna, direttore storico di “ Tv sorrisi e canzoni”, Massimo Boldi, attore, Gianfranco Guarnieri, pioniere delle radio e delle tv toscane e venete, Angelo Costanza, operatore pubblicitario della radiofonia, Francesco Polito, editore, col fratello Alessandro, della web tv “Telearcobaleno 1” e del cliccatissimo portale “ Golfonetwork”, Pino Callà, produttore radiotelevisivo di noti artisti,  ed Enzo Meli, pioniere con radio Val di Susa ed oggi consulente di alcune emittenti radiotelevisive siciliane.
Il concorso è aperto anche alle radio locali, alle webradio e agli speaker.
Con il prossimo mese di aprile, partirà una striscia settimanale, chiamata “ Dj sotto le stelle”, che sarà mandata in onda dalle emittenti semifinaliste, con gli speaker e le emittenti in gara.
Poi, da maggio a luglio, ci saranno le votazioni per le semifinali. La giuria, con una diretta radiofonica simultanea, comunicherà i nomi dei vincitori.
Gli Oscar assegnati sono cinque, mentre  dieci sono le benemerenze.
Gli speaker, al momento, più votati sono : Alex Peroni, Max Venegoni, Federico l’ Olandese Volante, Luisella Berrino, Franco Nisi, Francesco Cataldo, Fausto Terenzi, Stefano Piccirillo e Gianluca Nicoletti.
Quelli regionali sono: Giancarlo Guardabassi, Mauro Salucci, Bruna Malaguti, Gilberto Gattei, Anny Castrini e Mariella Vitale.
I provinciali , poi , sono: Francesco Palmieri, Renato Maria Tradico, Claudio Tatananni, Alessandro Sacchi e Roby Laville.
Per quanto concerne i Network nazionali , spiccano RadioItalia solo musica italiana, Radio 24, RTL , Radio Capital, Radio Montecarlo e Radio 101. Tra le  radio locali, le più votate sono: Radio Norba, Radio Aut Marche, Radio San Marino, Radio Amore Campania, Radio Gemini One di Torino, Radio Base Venezia, Radio Dimensione Musica di Roma, Radio Panda e Radio Hinterland Binasco.
Infine, segnalo  i seguenti speaker e le web radio: Alessandra Signori, Cao e Titta, Michele Nuzzo, Nicola Prati, Pietro Gaeta, Francesco Checchouse Rossi, Daniele Catalano, Luca Mondin, Dj Vasco, Procopio e Telemerit, Simone Cimino De Martico, Impactradioweb Taranto, Webradiostation, Radio Mare Imperiale Tirrenia, Radiosoundcity Network, Radio Dance Trieste, Radio City Trieste, Radio Stonata, Radio Flash Livorno.
“Sapri -aggiunge Massimo Emanuelli- città nota per lo sbarco nel 1857 dell’ Eroe Risorgimentale Carlo Pisacane ed anche per lo splendido mare, da alcuni anni, è diventata anche “Città della Radio”!
Gli fa eco Maurizio Seymandi. “Debbo dire -afferma con forza Seymandi- che a Sanremo, nell’ambito del mio programma “Retrofestival”, in onda su “Channel 24”, i dj che ho intervistato mi chiedevano anticipazioni sulla kermesse di Sapri  “Dj sotto le stelle”! (Tonino Luppino)


Massimo Emanuelli e Maurizio Seymandi

Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 marzo 2013 alle 18:54 commenti( 2 ) -

Comunicato stampa Comune di Santa Marina

L'ufficio postale di Santa Marina è salvo. L'ha stabilito la prima sezione del Tar di Salerno accogliendo il ricorso del Comune contro il piano di riorganizzazione di Poste Italiane. Secondo il Tribunale Amministrativo Regionale, per questo sportello esiste il rispetto della distanza minima prevista tra uffici postali vicini, che serve a garantire le esigenze dei clienti di Poste Italiane, stabilito con decreto ministeriale del 2008.
"Siamo pienamente soddisfatti -ha dichiarato il Sindaco di Santa Marina dott. Dionigi Fortunato- salvare l'ufficio postale del Comune era per l'Amministrazione un obiettivo importante, per il bene di tutti i cittadini ma soprattutto per le persone anziane che vivono nel paese e che avrebbero avuto difficoltà a spostarsi. Voglio inoltre esprimere la mia solidarietà ai Comuni che hanno perso il ricorso al Tar in particolare al vicino Comune di Ispani".
Santa Marina lì 06.03.2013
(Comune di Santa Marina)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 marzo 2013 alle 12:52 commenti( 0 ) -

Santa Marina: manifesto condono tributi locali


Fare clic sull'immagine per ingrandire


Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 marzo 2013 alle 12:27 commenti( 0 ) -

Diamante (Cs): crollo del muro di età napoleonica di Cirella

Diamante (Cs)- L'Amministrazione Comunale di Diamante ha scritto all'Associazione Cerillae con riguardo alla questione del crollo del muro di età napoleonica di Cirella. Nella lettera si legge: "In merito al crollo di parte della cinta muraria del Fortino di Cirella di età napoleonica e facendo seguito alle proposte da voi avanzate, l'Amministrazione Comunale precisa quanto segue. Atteso che non vi è disponibilità economica per finanziare i lavori di ripristino di un'opera privata, l'Ente , per come già comunicato alla Sezione Regionale di Controllo - Regione Calabria, ha un'incidenza percentuale degli interessi su mutui pari al 4,45 % per il 2013 e al 4,23% per il 2014 e pertanto non possono essere assunti mutui in base agli orientamenti delle varie sezioni della Corte dei Conti, in quanto il limite di indebitamento non è rispettato in anno rientrante nel triennio. Inoltre, potrebbe esservi una variazione d'uso del finanziamento di euro 150.000,00 concesso al comune dalla Regione Calabria, per il recupero funzionale del convento dei minimi di Cirella per destinarlo ai lavori di ripristino del muro, ma sotto forma di contributo concesso al privato. Detto questo, resta comunque ferma intenzione dell'Amministrazione Comunale di attivarsi concretamente in merito alla questione in oggetto , convocando per giovedì 7 marzo la Giunta Comunale e dimostrandosi fin d'ora disponibile per una Conferenza dei Servizi tra gli attori coinvolti nella risoluzione del problema".

(L'Amministrazione Comunale di Diamante-CS)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 marzo 2013 alle 12:01 commenti( 0 ) -

Sapri: giovane musicista compone una "piccola messa facile moderna"
Sapri- La creatività è di casa nel Golfo di Policastro. Nella città della Spigolatrice un giovane musicista ventenne ha composto una "piccola messa facile moderna" per coro, soli ed orchestra. Nella composizione, di ben 159 pagine, Rago esprime le sue teorie estetiche sulla musica sacra e il suo sentimento religioso. Un editore, della vicina regione Calabria, ha deciso di pubblicare l'opera. Luigi Rago, nato nel 1987, è un giovane musicista e studente di composizione; ha conseguito nel 2006 la maturità scientifica con 97/100. Ha conseguito sotto la guida di compositori contemporanei e docenti di chiara fama il “compimento inferiore di composizione” presso il Conservatorio statale di musica di Salerno nel 2010 frequentando da allievo interno i primi quattro anni previsti dal previgente ordinamento. Studia da autodidatta violino e pianoforte e si definisce “un artigiano della musica” ed “un creativo”. Ed è proprio la creatività alla base delle numerose collaborazioni con orchestre classiche in qualità di arrangiatore per archi e per banda. Nutre diversi interessi tra i quali la psicologia della musica, la musicoterapia, la didattica e la storia della musica.
Inserito da Golfonetwork mercoledì 6 marzo 2013 alle 11:07 commenti( 0 ) -

© Riproduzione riservata

Pagina:   << Precedente   1   2   3   4   5   6   7   8   9   10   11   12   13   14   15   16   17   18   19   20   21   22   23   24   25   26   27   28   29   30   31   32   33   34   35   36   37   38   39   40   41   42   43   44   45   46   47   48   49   50   51   52   53   54   55   56   57   58   59   60   61   62   63   64   65   66   67   68   69   70   71   72   73   74   75   76   77   78   79   80   81   82   83   84   85   86   87   88   89   90   91   92   93   94   95   96   97   98   99   100   101   102   103   104   105   106   107   108   109   110   111   112   113   114   115   116   117   118   119   120   121   122   123   124   125   126   127   128   129   130   131   132   133   134   135   136   137   138   139   140   141   142   143   144   145   146   147   148   149   150   151   152   153   154   155   156   157   158   159   160   161   162   163   164   165   166   167   168   169   170   171   172   173   174   175   176   177   178   179   180   181   182   183   184   185   186   187   188   189   190   191   192   193   194   195   196   197   198   199   200   201   202   203   204   205   206   207   208   209   210   211   212   213   214   215   216   217   218   219   220   221   222   223   224   225   226   227   228   229   230   231   232   233   234   235   236   237   238   239   240   241   242  243  244   245   246   247   248   249   250   251   252   253   254   255   256   257   258   259   260   261   262   263   264   Successiva >>



© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica