NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_cilento2012

 



Torna alle news dal Cilento


Aeroporto di Salerno, Ryanair chiede un incontro alla Provincia

La compagnia irlandese Ryanair ha chiesto un incontro al presidente della Provincia di Salerno, on. Edmondo Cirielli, per discutere la possibilità di operare con un piano di voli low cost nello scalo di Pontecagnano.
"Incontrerò i vertici di Raynair che sono molto interessati al nostro aeroporto - spiega il presidente Cirielli - La compagnia irlandese vede nella provincia di Salerno e, in particolare, nella Costiera Amalfitana, un'area di importanza strategica per lo sviluppo futuro di Raynair in Italia, ed è la conferma che abbiamo fatto bene a puntare sullo scalo".
Palazzo Sant'Agostino, 9 luglio 2012

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 luglio 2012 alle 13:19






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2026 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica