NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_cilento2012

 



Torna alle news dal Cilento


Vietri sul Mare: "Lo sport veicolo di coesione e legalità"

Venerdì 5 ottobre p. v. alle ore 20.30, nella sala Congressi del Lloyd's Baia Hotel di Vietri sul Mare, il prefetto di Salerno, dottoressa Gerarda Maria Pantalone, ospite del Panathlon Club International, svolgerà una relazione su: "Lo sport veicolo di coesione e legalità".
La forza ed il valore dello sport come potenziale strumento di aggregazione, come occasione per porre in contatto ogni diversità, sono sempre più affermati e riconosciuti; lo sport facilita l'integrazione nella società, sostiene il dialogo intercolturale  ed educa alla legalità.
E' necessario, quindi, che le Istituzioni si impegnino ancor più, onde favorire politiche atte a garantire il diritto alla pratica sportiva, fondamentale per la crescita e la qualità di vita dei cittadini e di ciascuna comunità.
Olimpionici a Londra 2012, saranno due campioni delle Fiamme Oro (il gruppo sportivo della Polizia di Stato): la nuotatrice Stefania Pirozzi ed il pugile Vincenzo Picardi, a tingere di "Azzurro" l'importante incontro-conviviale, voluto dal presidente del sodalizio, Enzo Todaro, al quale saranno presenti le massime Autorità del Territorio, oltre al governatore dell'Area Campania, Antonio Emilio Gambacorta ed ai presidenti dei Panathlon Club della Regione.
(Tony Ardito)

Inserito da Golfonetwork lunedì 1 ottobre 2012 alle 19:47






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2026 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica