NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » news_cilento2013

 



Torna alle news dal Cilento


Gioi Cilento - Comunicato stampa

Il Consiglio Comunale di Gioi approva all'unanimità il bilancio di previsione esercizio finanziario 2013  - bilancio pluriennale 2013/2015 e relazione previsionale e programmatica 2013/2015.
Nonostante i tagli a carico dei Comuni da parte dello Stato, l'Amministrazione Comunale di Gioi ha mantenuto i servizi essenziali ai cittadini senza alcun aumento di tributi.
"Per il 2013 l'IMU rimarrà invariata così come la TARSU. - ha commentato il primo cittadino Andrea Salati - Ci dispiace solo che i sacrifici per mantenere invariati i tributi siano scalfiti da quella aliquota di 30 centesimi a mq2 imposta dal Governo centrale. E' un bilancio, purtroppo,  povero dal punto di vista di prospettive, da qui la necessità di trovare nuove risorse che diano impulso e stimoli concreti in particolare alle giovani generazioni in un territorio sempre più marginalizzato che coniuga i verbi difettivi a livello socio economico".
(Nicola Salati)

Inserito da Golfonetwork mercoledì 18 dicembre 2013 alle 10:02






Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2026 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica