NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Emergenza rifiuti: Laurito tra gli eventuali nuovi siti

Laurito- Nell'ambito dell'emergenza rifiuti provinciale, causata dal blocco dello Stir di Battipaglia, si apprendono in via ufficiosa alcune novità. Dovrebbero essere due e non più quattro i nuovi impianti che saranno aperti nel sud della provincia ed in particolare nel Cilento. La prima discarica sembra essere stata individuata nel territorio di Laurito ai confini con Montano Antilia ed Alfano. Ancora non è noto il nome della seconda località. Nelle intenzioni del commissario straordinario Vardè i lavori dovrebbero iniziare al più presto per poi attivare gli impianti nei primi mesi del 2012.

Aggiornamento del 4/10/2011:  "Il commissario Vardè mi ha chiamato e nei prossimi giorni i tecnici della provincia saranno a Laurito per effettuare un sopralluogo nella zona dove potrebbe sorgere una discarica provinciale". Queste le parole di Filippo Sarro, il Sindaco del Comune di Laurito durante un'intervista rilasciata ad una emittente televisiva. La notizia, dunque, è confermata.

Inserito da Golfonetwork lunedì 3 ottobre 2011 alle 16:07


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica