NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Riceviamo e pubblichiamo da Attilio De Lisa

Il 21-12-2011,alle ore 16.00, presso la Cappella del P.O. di Sapri dell'A.S.L. Salerno,si è svolta la celebrazione della Santa Messa  presieduta da Sua Eccellenza Monsignore Angelo Spinillo attuale Vescovo di Aversa e Amministratore Apostolico della Diocesi Teggiano-Policastro e si è vista anche la presenza del Cav. Attilio De Lisa che non poteva mancare e che insieme al Cappellano, al D.S. dello Stesso P.O. ed altra Gente, è stato Onorato della Sua Presenza oltre a ricevere la Sacra Conunione per mano dello Stesso come si nota dalla foto e a darsi di persona gli Auguri di un Santo Natale.
Infine il Cav. Attilio De Lisa ha esposto come sempre la sua vicinanza al Monsignore Angelo Spinillo e al nuovo eletto Monsignore Antonio De Luca della Diocesi Teggiano-Policastro ed è rimasto stupefatto ricevendo stima anche dal D.S. del P.O. di Sapri (Sa) che lo ha chiamato Cavaliere davanti al Monsignore Angelo Spinillo.
Questo giorno resterà indimenticabile per il Cav. Attilio De Lisa  e servirà a rafforzare sempre di più la sua vicinanza al nostro Signore, a Sua Santità e alla Santa Madre Chiesa oltre alla sua Trasparenza che porta avanti nei confronti della gente e del territorio.
Sanza (Sa) li 22-12-2011.
Cordiali saluti
Cav. Attilio De Lisa

Inserito da Golfonetwork venerdì 23 dicembre 2011 alle 16:25


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 93.149.56.xxx - da: Sapri. Scritto domenica 25 dicembre 2011 alle 12:52
ma chi è questo "cavaliere"?



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica