NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Boschi e Sentieri, puliamo il nostro territorio

Si svolgerà Sabato 28 Aprile a Vibonati la giornata ecologica organizzata dalla Fidc di Salerno.
La Federcaccia e l'Ecoclub di Salerno, su proposta del Consigliere Comunale Manuel Borrelli, hanno organizzato per Sabato 28 Aprile  una giornata ecologica nel territorio comunale di Vibonati. Saranno recuperati i rifiuti abbandonati nei boschi, in particolare in zona Carbone. Il ritrovo è previsto per le 9.00 nei pressi del Ponte in l.tà Cammaresano, poi saranno formati i gruppi da dislocare nei punti prestabiliti alla raccolta dei materiali. Alla giornata ecologica parteciperanno i cacciatori di Vibonati, Villammare e del Golfo di Policastro aderenti alla FIDC. Nel corso della giornata, patrocinata dal Comune di Vibonati, saranno presenti Luigi Spera e Gerardo Cernicchiaro, rispettivamente Presidente e Vice-Presidente della Federazione di Salerno, il Presidente dell'Ecoclub Francesco Casaburi, il Sindaco del Comune di Vibonati Massimo Marcheggiani e diverse Associazioni ambientaliste del territorio.
"Attraverso questa iniziativa -afferma il Vice-Presidente della Fidc, Gerardo Cernicchiaro- vogliamo dimostrare che i Cacciatori sono delle vere e proprie sentinelle in materia ambientale.  Ringrazio tutti i soggetti e le persone coinvolte nel progetto, perché, grazie al loro impegno, vivremo una mattinata all'insegna dell'ambiente".
Vibonati, 26.04.2012

Inserito da Golfonetwork giovedì 26 aprile 2012 alle 17:21


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2021 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica