NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Comunicato stampa Comune di Santa Marina: Borsa Lavoro

Il Comune di Santa Marina dice di sì ad un’importante iniziativa di solidarietà nei confronti di una cittadina. Approvando in Giunta l’intervento di assistenza “Borsa Lavoro”, alla giovane sarà garantita un’occupazione per i prossimi tre mesi, così come proposto dall’ E.V.I. (Equipe di Valutazione Integrata). 
L’intervento prevede per la giovane tre ore di attività quotidiane, distribuiti in cinque giorni di lavoro. Del monitoraggio del servizio sarà incaricato l’Assistente Sociale responsabile di zona, al fine di garantire lo svolgimento regolare delle attività lavorative.
L’iniziativa parte da una richiesta di attivazione dell’E.V.I., fatta al Comune di Santa Marina e ai Servizi Sociali, dal Ministero della Giustizia dipartimento dell’Amministrazione penitenziaria Ufficio di Esecuzione Penale Esterna di Salerno.
(Comune di Santa Marina)

Inserito da Golfonetwork lunedì 9 luglio 2012 alle 13:35


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.

Commento di: Utente non registrato - Ip: 79.42.195.xxx - da: Casaletto Spartano. Scritto lunedì 9 luglio 2012 alle 16:39
Ammazza che notiziona!



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica