NAVIGHI A 56k ?
Golfonetwork - IL PORTALE DEL GOLFO DI POLICASTRO (Salerno)

Golfonetwork su twitter Imposta Golfonetwork come pagina iniziale Aggiungi Golfonetwork ai preferiti Segnala Golfonetwork ad un amico o ad un'amica 
 Sei in: Home » newsarchivio20112012

 



Torna alle news dal Golfo

Grande festa della musica popolare nel cuore del Cilento
Futani- Grande festa della musica popolare nel cuore del Cilento. Di scena i futuri talenti  del Meridione d'Italia.  Nutrita la partecipazione di musicisti provenienti  dalle regioni Campania, Basilicata e Calabria.
 Dopo il successo ottenuto al 1° raduno nazionale di organetto tenutosi nel luglio 2011 (sia per numero di partecipanti che per afflusso di pubblico) l'AMISAD  di Ancona ha accettato la richiesta dell'associazione "Amici dell'Organetto e dei Fanciulli" e di Graziano Tambasco ad organizzare il 2° raduno nazionale che si terrà nei giorni 25 e 26 agosto c.m.  Sarà ospite della manifestazione l'ambasciatore mondiale dell'organetto Giuliano Cameli, sempre presente nelle grandi manifestazioni nazionali e mondiali, che farà anche parte della giuria. Altro ospite di rilievo, il campione mondiale di organetto Alessandro Gaudio di Torre Orsaia, beniamino soprattutto degli organettisti meridionali ma anche nazionali. Sarà presente anche il presidente dell'AMISAD  Giancarlo Ronconi, organizzatore del recente campionato italiano di organetto a Scalea. Si prevede una notevole partecipazione di organettisti e di pubblico. Le serate, dopo le audizioni che si terranno nel pomeriggio del 25 e la mattina del 26, saranno allietate da spettacoli musicali dell'orchestra Gaudio, con l'esibizione di vari campioni e maestri, tra cui anche il nuovo campione europeo Manuel Scarpitta di San Giovanni a Piro. La manifestazione è stata patrocinata dal comune di Futani e dalla Provincia di Salerno.
(Ufficio Stampa "Amici dell'Organetto e dei Fanciulli")


Inserito da Golfonetwork venerdì 24 agosto 2012 alle 10:37


Eventuali commenti non visibili sono in fase di approvazione.



Vuoi riservare il tuo nick?
Registrati su Golfonetwork:


Se sei un utente registrato:





Se non sei un utente registrato:




Già eseguito il login?




© 2024 Golfonetwork
Per non darvi mai meno del massimo.
Chi Siamo Privacy policy Segnala Golfonetwork.it ad un tuo amico/amica